Ultimo aggiornamento alle 08:30
|

Convention Gattinoni
Mondo di Vacanze
Agenzie e fornitori
a confronto

‘Sempre al passo’. È questo il claim scelto da Gattinoni Mondo di Vacanze per la convention 2016, che nei prossimi giorni vedrà radunate 300 agenzie del network al Veraclub Ibiza a Cala San Vicente.

Un momento per l’azienda per fare il punto riguardo ai progetti da mettere in atto con la prossima stagione e per tirare le fila dei risultati portati a casa in questi ultimi 12 mesi.

Spetterà al presidente Franco Gattinoni, al d.g. Sergio Testi e al direttore rete agenzie partner Antonella Ferrari condurre l’evento, che si articolerà su tre giorni, dal 5 al 7 maggio prossimi.

Tutti i temi sul tavolo
Il focus della convention, prevista nella giornata del 6 maggio, sarà dedicato agli strumenti per i dettaglianti e all’evoluzione del comparto: i nuovi target di clientela e le tendenze delle vacanze, con particolare attenzione ai prodotti personalizzati. Con una linea guida ben definita per le adv del network: come stare al passo in questo contesto di mercato.

Dopo gli interventi del top management, ci saranno tre talk show, ciascuno dedicato a un segmento specifico: i tour operator, il business travel e le nicchie specializzate.

I partner dell'operazione
Saranno molteplici i partner coinvolti nell’operazione, tra i vari fornitori del network Gattinoni Mdv: oltre a Veratour, che ospiterà l’evento, il Gruppo Alpitour, Costa Crociere, Eden Viaggi, Hotelplan e Msc, sono solo alcuni per il segmento t.o; tra i player dei trasporti, Alitalia, Etihad, Tap e Gnv, per citarne alcuni.

Per i partecipanti alla convention, poi, sarà aperto un concorso on site, ‘Lascia la tua impronta’ e verranno lanciati degli hashtag dedicati su Twitter, #Gattinonisemprealpasso e #Gattinoniviaggi.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi