Ultimo aggiornamento alle 11:31
|

Network a caccia di acquisizioni

Se il mondo dei tour operator è protagonista di una serie di scambi di quote, quello dei network non è da meno. Tra acquisizioni annunciate e altre già firmate, il settore della distribuzione organizzata sta facendo parlare di sé.

Tra le operazioni già andate a buon fine, il ritorno delle agenzia One! Travel Network. La rete, infatti, è entrata nell’orbita di Gattinoni, la stessa che aveva già assorbito le adv G40; ovvero lo stesso network da cui provenivano i punti vendita One!. Oltre che un passaggio di mano, dunque, si è trattato di un vero e proprio ritorno in casa.

Ma nella partita delle acquisizioni anche Uvet vuole fare la sua parte. Il presidente Luca Patané ha infatti annunciato l’intenzione di arrivare a 2mila agenzie di viaggi entro la fine dell’anno, grazie all’acquisto di 2 o 3 realtà imprenditoriali.

A ritagliarsi un posto nelle cronache degli ultimi tempi è stata anche Bluvacanze, con l’apertura all’affiliazione e il relativo progetto Blunet. Con l’obiettivo di arrivare a 1.200 punti vendita entro tre anni.

L’approfondimento completo alle pagine 2 e 3 di TTG Magazine in distribuzione e online da oggi.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi