Ultimo aggiornamento alle 11:41
|

Gattinoni Mondo di Vacanze: torna il Summer Day in 480 adv

Aumentare volumi e marginalità delle agenzie coinvolte intercettando un maggior flusso di clienti finali. È l’obiettivo del Summer Day, l’iniziativa che Gattinoni Mondo di Vacanze ripropone nelle adv del network dal 2 al 16 aprile.

Grazie a partnership speciali che hanno consentito al network di ottenere condizioni preferenziali, i punti vendita potranno proporre, nell’arco di due settimane, combinazioni di viaggi e soggiorni estivi a tariffe vantaggiose.

“A questa edizione - commenta con soddisfazione Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni (nella foto) - hanno scelto di aderire oltre 480 agenzie, quasi il doppio rispetto al 2015. Il numero equivale a oltre la metà di quelle che compongono attualmente il network”.

Sabato 2 aprile le agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze che partecipano all’iniziativa saranno aperte dalle ore 10 alle 19 con presentazioni di destinazioni, illustrazioni delle promozioni e due momenti di aperitivo. I clienti riceveranno inoltre un codice con cui potranno partecipare al Concorso Gratta e Vinci, per il quale il network ha creato un minisito ad hoc http://concorso.summerday.it.

L’estrazione finale avverrà il 22 aprile e in palio ci sono premi instant win, un cofanetto offerto da Emozione3, un weekend a Porto Cervo con Sardinia360 e, come primo premio, un viaggio in Madagascar per due persone messo in palio da Hotelplan.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi