Ultimo aggiornamento alle 14:01
|

Recruiting nel turismo, Musement cerca 30 Personal Travel Agent 2.0

Sono 30 i nuovi Personal Travel Agent 2.0 che Musement sta cercando per ampliare la propria rete di professionisti. L’azienda ha aperto nuove posizioni per il Nord Italia, dopo la conclusione del primo percorso di formazione tenutosi nella sede Musement di Milano, che ha portato all’ingresso in servizio dei primi dieci agenti.

I Personal Travel Agent 2.0 di Musement sono consulenti di viaggio che operano sul territorio in piena libertà, sfruttando il marketing multicanale per conquistare nuove fasce di clientela. Grazie, poi, alle Activities Musement, esperienze da vivere mentre si visita un luogo, gli agenti hanno l’opportunità di proporre vacanze esperienziali con cui distinguersi sul mercato.

Sfruttando la piattaforma tecnologica messa a disposizione da Musement, i consulenti possono interagire con i propri clienti abituali o trovarne di nuovi - indicando le proprie aree e località di specializzazione, il tipo di consulenza offerta e molto altro -, oltre a gestire prenotazioni e preventivi.

“L’obiettivo - spiega Luigi Porro, a capo del progetto Pta - è ora di ampliare la nostra rete di agenti di viaggi esperti che vogliano innovare la professione scommettendo insieme a noi”.
La seconda fase di formazione, prevista per il 12 e 13 aprile prossimi, ha lo scopo di diplomare almeno altri 10 Personal travel agent 2.0. Per candidarsi è sufficiente contattare l’ufficio Personal Travel Agent Musement, inviando una mail a candidature@pta.musement.com o consultando il sito www.pta.musement.com/.

Leggi anche: Musement
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi