Ultimo aggiornamento alle 17:56
|

Primarete cambia l'affiliazione: meno costi fissi per le agenzie

di Daniele Marucco

Abbassare i costi fissi dell'adv. È la parola d'ordine del neo direttore commerciale di Primarete, Davide Vanzan, che ha lanciato un nuovo sistema d'affiliazione chiamato A.I.D.A., che è l'acronimo di Attiva, Investi, Dimostra, Acquisisci.

"In pratica il network sosterrà l'affiliato - spiega Vanzan - permettendogli di ripagarsi la quota di affiliazione e di incassare incentivazioni e overcommission". Il sistema è semplice: il primo anno la fee d'ingresso è di 600 euro, ma il punto vendita potrà versare solo 200 euro se utilizzerà tutti i servizi messi a disposizione dalla rete. Infatti, se in un anno l'agenzia porterà a termine tre pratiche con il t.o. del network Etnia, verranno tolti 100 euro; stesso discorso per le vendite con l'altro operatore di Primarete, Sima. In questo modo si risparmierebbero già 200 euro.

Altri 100 potranno essere detratti se l'adv sfrutterà i servizi di biglietteria aerea della rete e ulteriori 100 se presenterà un amico interessato ad affiliarsi. Una strategia che nel 2016 dovrebbe permettere al network di aggiungere una trentina di agenzie alle 100 già affiliate.

Leggi anche: Network, Primarete
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi