Ultimo aggiornamento alle 11:53
|

Zilio, Primarete, lancia la campagna post Parigi #WeAreNotAfraidToTravel

#WeAreNotAfraidToTravel. È un invito a non mettere da parte la voglia di viaggiare quello che lancia la nuova campagna di Primarete.

Dopo le ripercussioni degli attentati di Parigi, il presidente del network, Ivano Zilio (nella foto), chiama le adv a reagire al dilagare dei timori legati al terrorismo lanciando un motto che possa permettere agli agenti di raggiungere e rassicurare i clienti anche sui social. “Con questa campagna – spiega Zilio in una nota - desidero trasmettervi la mia volontà di non arrendermi come agente di viaggi di fronte all’ennesimo tentativo di toglierci la libertà di svolgere il nostro lavoro e vi incito a fare altrettanto con i vostri clienti. Come Presidente di un’azienda che guido da oltre 23 anni vi posso assicurare che la gente non ha perso la voglia di viaggiare.”

Oltre all’hashtag saranno distribuite delle locandine da appendere sulle vetrine delle agenzie che riportano il messaggio: ‘Non farti togliere la libertà di viaggiare, difendi il tuo benessere e la tua cultura’.  “È arrivato il momento di tirare fuori tutta la vostra professionalità – aggiunge Zilio, rivolgendosi agli agenti -: trasformatevi in consulenti di viaggio, rassicurate i vostri clienti e consigliategli le destinazioni alternative a quelle a rischio”.

Leggi anche: Primarete, Parigi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi