Ultimo aggiornamento alle 11:58
|

Assistenza medica in viaggio, Ami Assistance propone Med 24

Si chiama Med 24 il nuovo servizio di Ami Assistance che permette, anche in mobilità, di mantenere sotto controllo i propri parametri medici e avere a disposizione un’assistenza medica 24 ore su 24 attraverso un’app su Google Play e Apple Store.

Grazie a un sistema di videochiamata integrata, l’assicurato Amieasy può richiedere un consulto in videoconferenza con un medico della Centrale Operativo di Filo diretto, 24 ore su 24, e, se necessario, programmare un videoconsulto con uno specialista.

Il servizio sviluppato da Filo diretto, di cui Ami Assistance è agente generale, consente anche il telemonitoraggio dei principali parametri medici.

Acquisendo le misurazioni il servizio prevede un sistema di “Alert”, che porterà il medico a mettersi in contatto immediatamente con l’assicurato nel caso in cui le misurazioni fuoriescano dai limiti stabiliti.

Tutti i dati inseriti tramite app vengono automaticamente registrati nella cartella medica online Medical Passport che, oltre alle misurazioni, permette di memorizzare tutta la propria storia sanitaria, tradotta automaticamente in dieci lingue.

Tra le soluzioni assicurative che Filo diretto presenta a TTG Incontri Amieasy, la polizza viaggi individuale che protegge ogni tipologia di viaggiatore e di viaggio, Amitour e Amitravel, le polizze collettive studiate per soddisfare le esigenze di Tour Operator, incentive house e agenzie che vendono viaggi di propria organizzazione (gruppi, gite scolastiche), e  Amierrecì, la polizza di Responsabilità Civile studiata appositamente per tutelare chi opera nel turismo. Completa l’offerta Sposami, la prima polizza nozze in Italia che protegge il giorno del matrimonio.

Leggi anche: Ami Assistance
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi