Ultimo aggiornamento alle 09:43
|

Gli strumenti di Uvet
per diventare Personal
travel specialist

di Giovanni Ferrario

Entra nel vivo il progetto Personal travel specialist lanciato da Uvet.  

Secondo il responsabile del progetto, Luigi Porro, ad oggi sono 23 i Pts sul territorio italiano "con l'obiettivo di arrivare a 200 entro i prossimi 3 anni". Il manager riconferma anche gli obiettivi di fatturato: 50 milioni di euro di giro d'affari quando il progetto sarà a pieno regime.

Entrando più negli aspetti operativi si tratta di un contratto a collaborazione di natura imprenditoriale: Uvet garantisce formazione, servizi di vendita (i Pts utilizzano i codici Last Minute Tour e Club Viaggi per accedere al prodotto) e centralizzazione di pagamenti. Il consulente avrà a disposizione il gestionale Atlante Plus di Siap dove potrà inserire tutte le pratiche, oltre che i tool di prenotazione voli e dynamic packaging del Gruppo.

"È un progetto win-win - illustra Porro -. Si basa un sistema di retribuzione che è vincente sia per noi che per il Personal travel specialist che guadagna il 100 per cento delle commissioni. Dai nostri primi riscontri stiamo notando come lo scontrino medio dei consulenti sia più alto rispetto a quello dell'agenzia".

Per cercare di ampliare il portafoglio clienti, Uvet fornisce ai Pts un sito di e-commerce personalizzato con area riservata e dashboard strumenti: inoltre è garantito un supporto marketing sia digitale che territoriale anche tramite l'instant messaging.

Leggi anche: Uvet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi