Ultimo aggiornamento alle 12:44
|

La tecnologia firmata Welcome Travel: online il sito rinnovato del network

Welcome Travel investe sul fronte tecnologico e per migliorare gli strumenti in dotazione alle agenzie del network lancia oggi il nuovo sito web.

Una manovra finalizzata a dotare i dettaglianti di una piattaforma che li renda sempre più visibili e competitivi sul mercato: “Il sito si caratterizza per un’immagine moderna e dinamica - dichiara l’amministratore delegato del network Gian Paolo Vairo - per soddisfare i gusti di un utente sempre più esigente”.

Con la nuova release vengono migliorate le funzionalità di ricerca: “L’utente che ci interroga riceve, in tempo reale grazie ai web services – prosegue Vairo -, un’ampia gamma di risposte e su queste potrà fare le proprie scelte di vacanza a fianco delle agenzie Welcome Travel”.

La nuova versione del portale è stata costruita intorno al motore WELgo!, con l’intento di portare l’utente a navigare utilizzando proprio le funzioni di ricerca stesse. Due le sezioni innovative sul sito di welcome, ‘Lasciati consigliare da noi’ dove vengono pubblicate le migliori destinazioni di vacanze e crociere selezionate da Welcome Travel e ‘Scopri le nostre offerte di viaggio’.

L’obiettivo è ricondurre il cliente finale alle agenzie di viaggi: “Il nuovo sito permette ai clienti di trovare in modo immediato le migliori opportunità – dice il direttore marketing Roberto Natali -, con il dichiarato obiettivo di indirizzarli per la definizione e l’acquisto della propria vacanza all’agenzia Welcome Travel prescelta”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi