Ultimo aggiornamento alle 11:02
|

L'allarme di Geo:
"Inverno difficile,
servono
nuovi prodotti"

di Daniele Marucco

"Lo scenario per l'inverno è preoccupante". È il campanello d'allarme suonato da Dante Colitta, direttore commerciale di Geo Travel.

"Tra destinazioni medio-raggio percepite come a rischio, il Kenya ancora a rilento e le Maldive diventate meta per pochi, punteremo su Canarie e zona caraibica, cercando di sostenere le vendite sull'Egitto. Ci aspetta però un lavoro importante, che ha bisogno di un trade più unito e che condivida di più le scelte difficili che ogni giorno questo settore è costretto a fare".

Geo Travel intanto pensa a nuovi prodotti "molto aggressivi, seguiti da novità riguardanti l'area contratti tour operator - aggiunge Colitta -. Inoltre, stiamo lavorando molto sulla nostra mailing list, con il duplice obiettivo di migliorare l'organizzazione interna e, in parallelo, erogare nuovi servizi e prodotti realmente utili alla rete". Il network punta anche ad avere una rete unita e che condivida le scelte dei manager. "Vorremmo continuare quel processo di ascolto e condivisione che nel 2015 ci ha visti impegnati in ben cinque convention".

Leggi anche: Geo Travel Network
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi