Ultimo aggiornamento alle 16:01
|

Allianz vara MyTravelAssistance, l'app per avere assistenza in tutto il mondo

Si chiama MyTravelAssistance la nuova app gratuita realizzata da Allianz Global Assistance che consente ai viaggiatori di avere assistenza geolocalizzata in tutto il mondo.

Disponibile per iOs, Android e Windows, l’applicazione consentirà di inviare direttamente la richiesta di assistenza alle Centrali Operative Allianz Global Assistance, dove personale specializzato è a disposizione 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno. “L’invio della segnalazione alla centrale operativa attraverso una app è una funzionalità innovativa nel mondo dell’assistenza – si legge in una nota -, che conferma la leadership della compagnia nel mercato delle assicurazioni di viaggio”.

Tra le altre funzioni disponibili la possibilità di “consultare i riferimenti delle Ambasciate, memorizzare i numeri Ice (In Caso di Emergenza - In Case of Emergency), impostare alert automatici per ricordarsi le scadenze dei documenti personali (es. carta identità, passaporto, patente di guida), consultare la lista delle vaccinazioni nei diversi paesi del mondo”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi