Ultimo aggiornamento alle 14:38
|

Gattinoni lancia due iniziative per rafforzare il marchio

Doppia iniziativa da Gattinoni - Mondo di Vacanze per dare ulteriore visibilità al proprio marchio.

Il network ha annunciato il lancio di una campagna di comunicazione per gli agenti di viaggi, che ruota intorno all’hashtag #iohosceltoGMV. “L’obiettivo - si legge in una nota - è di far conoscere i motivi che rendono unica l’esperienza di acquistare un viaggio in un’agenzia Gattinoni Mondo di Vacanze, non solo rispetto alle altre agenzie, ma anche confrontandosi con il fai da te online”.

Le adv potranno partecipare inviando una foto con una frase che indichi un motivo per entrare in agenzia di viaggi. Il materiale raccolto sarà poi pubblicato su Facebook e Twitter, mettendo anche in risalto le singole agenzie.

La seconda iniziativa riguarda invece i clienti finali, coinvolti con l’hashtag #IMPRONTAGMV. Per poter accedere al premio, dal 17 luglio al 15 settembre i clienti potranno inviare via mail una foto della loro ‘impronta’ (un piede o una mano) durante la vacanza. In palio, un weekend in Toscana.

“Ogni anno cerchiamo nuove attività per coinvolgere attivamente gli agenti di viaggio del network e fornire loro degli strumenti per attrarre o fidelizzare i clienti finali - spiega Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione - . Il nostro obiettivo è rafforzare lo spirito di squadra che ci contraddistingue, renderlo manifesto, costante ed efficace, farci percepire come una grande realtà del mercato della distribuzione”.

Leggi anche: Gattinoni MdV, Gatttinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi