Ultimo aggiornamento alle 09:54
|

Expedia, esclusiva
per agenzie
in occasione di Expo

di Amina D'Addario

Garantire una vasta scelta di strutture alberghiere e promozioni in esclusiva per il canale agenziale. Questo l'obiettivo della strategia messa in campo da Expedia in vista di Expo ed evidenziato nel corso del webinar organizzato in collaborazione con TTG Italia.

"Quest'anno - ha spiegato l'area manager Italy, Milan & Nw cities, Ivayla Tzvetkova - Milano è una delle destinazioni top delle prenotazioni, importante anche per italiani. Per questo, da un anno a questa parte, abbiamo lavorato rinegoziando i contratti con tutti i nostri alberghi con l'obiettivo di assicurare alle agenzie disponibilità, tariffe oneste e un'offerta adattabile a target diversi: dalle coppie che cercano l'esperienza di lusso ai gruppi di amici".

Oltre all'ampliamento del portfolio alberghiero, arrivato a contare circa 700 strutture tra hotel, B&B e appartamenti, "abbiamo aggiunto attività e biglietti per Expo nella sezione 'Cose da Fare' e abbiamo lavorato per negoziare promozioni in esclusiva per le agenzie iscritte a Expedia.it".

Sul fronte aziendale è stato infine allargato anche il team milanese con l'obiettivo, ha precisato Tzvetkova, "di supportare gli hotel partner e velocizzare le prenotazioni".

Leggi anche: Expedia, Expo 2015
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi