Ultimo aggiornamento alle 14:06
|

Cisalpina Tours lancia Dyogene, il tool per trovare le tariffe più convenienti

Uno strumento che cerca in autonomia le soluzioni più convenienti, anche dopo la prenotazione, segnalando le eventuali opzioni di risparmio da proporre ai propri clienti. È quanto offre Cisalpina Tours con Dyogene, il nuovo strumento per la gestione delle prenotazioni che sarà disponibile a partire da maggio.

Secondo i risultati dei test comunicati da Cisalpina Tours, il sistema consentirebbe un risparmio fino al 20 per cento. “Un importante risultato - afferma Domenico Pellegrino (nella foto), managing director di Cisalpina Tours business travel - che dimostra come la nostra soluzione fornirà ai clienti risparmi addizionali sulla loro spesa travel”.

“Dyogene - si legge nella nota stampa - è perfettamente integrato con i sistemi di prenotazione dei consulenti operativi di Cisalpina Tours in quanto segnala in automatico all’operatore, per ciascun Pnr, l’opportunità di risparmio individuata. Se in linea con la travel policy dell’azienda e con le esigenze espresse dal viaggiatore, la segnalazione si traduce in una nuova prenotazione più vantaggiosa”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi