Ultimo aggiornamento alle 17:45
|

Fiavet Lazio ha un nuovo presidente: è Ernesto Mazzi

di Claudiana Di Cesare

Ernesto Mazzi, titolare di Ultraviaggi, è il nuovo presidente di Fiavet Lazio.

La candidatura del neopresidente, che si era presentato alle elezioni insieme ad altri 3 candidati, Ezio Maria Biagioli (già in corsa nelle elezioni del 2012 e poi battuto da Andrea Costanzo a cui fu rinnovata la carica), Giancarlo Iacuitto e Paolo Tsimbirlis, si è trasformata in candidatura unica dopo la decisione degli altri sfidanti di ritirare il proprio nome dalla lista dei votabili.

"Eravamo quattro candidati - ha detto Ezio Maria Biagioli, prendendo la parola prima delle votazioni -, ma ci siamo confrontati e abbiamo constatato che lo scopo era unico: portare Fiavet fuori dalla stagnazione in cui si trova".

Quindi, la decisione di concordare la presentazione di un unico nome. "Ringrazio per la fiducia - esordisce Mazzi dopo la proclamazione -. Negli ultimi 25 anni ho vissuto nel direttivo, pur con qualche intervallo, e ho capito che c'è bisogno che ogni singolo consigliere si prenda carico di un argomento, identificato dal consiglio, e lo porti avanti". Il neopresidente auspica, quindi, confini più delineati nell'opera di ogni singolo consigliere, e promette che Fiavet Lazio, nel futuro, sarà attiva nei settori dell'incoming, del tour operating, dei rapporti con i vettori, del turismo scolastico, della formazione professionale e dei rapporti interassociativi, all'interno e all'esterno di Fiavet.

Leggi anche: Fiavet lazio
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi