Ultimo aggiornamento alle 15:36
|

Esclusività di prodotto per le adv, il piano Geo Travel Network

di Claudiana Di Cesare

"Un'azienda in forte crescita, che, mettendo la redditività al centro dei suoi interessi, si dirige verso la creazione di un prodotto network esclusivo e dedicato".

Dal palco della convention di Geo Travel Network il ceo Luca Caraffini ha raccontato il profilo dell'azienda oggi e gli obiettivi per il prossimo futuro. "Stiamo lavorando per valorizzare e rafforzare il marchio - spiega - che non andrà mai a sovrastare quello dell'agenzia, ma gli sarà sempre accanto, per supportarlo nel presidio del suo ultimo miglio".

Secondo Caraffini, i tempi sono maturi per fare passi in avanti nel percorso dell'esclusività di prodotto. "Chiederemo, innanzitutto ai nostri azionisti - continua il manager -, di lavorare a delle proposte dedicate a Geo, estrapolando dei prodotti selezionati e ad alta redditività".

Il percorso è già stato avviato e genera quest'anno due novità: educational dedicati, per i quali Geo chiede ai fornitori inviti esclusivi, e il lancio di una nuova operazione di prodotto. "Presentiamo gli Speciali Geo - spiega Dante Colitta, direttore commerciale -: pacchetti su determinate date, che contengono servizi e plus dedicati e che prevedono per l'agente la possibilità di accompagnare i propri clienti in vacanza".

Leggi anche: Geo Travel Network
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi