Ultimo aggiornamento alle 09:35
|

Tornano i Liberi di Viaggiare Day di Welcome Travel con lo speciale famiglie

Ripartono i 'Liberi di Viaggiare Day', gli eventi speciali dedicati alle agenzie affiliate Welcome Travel e ai loro clienti con l’obiettivo di promuovere le vendite della stagione estiva.

"Si tratta - spiega il direttore marketing, Roberto Natali - di un'operazione promozionale strettamente collegata all’attività di e-mail marketing che le agenzie Welcome Travel realizzano con oltre 300mila dei loro clienti fidelizzati".

Ogni agenzia invia periodicamente le newsletter con offerte e proposte di vacanza e in più, in concomitanza con i Liberi di Viaggiare Day, speidsce ai suoi clienti un invito speciale per andare in agenzia e usfruire dei vantaggi studiati per l'occasione.

I prossimi appuntamenti sono fissati per venerdì 10 e sabato 11 aprile, con due giornate speciali durante le quali i clienti potranno beneficiare di promozioni e benefit offerti dagli operatori partner e studiati per il target famiglie.

Sono circa 400 le agenzie del network che hanno già aderito all’iniziativa, che si ripete tre volte l'anno. Durante le due giornate i punti vendita potranno essere allestiti approfittando del pacchetto di layout grafici e materiali che Welcome Travel mette a disposizione delle agenzie.

Leggi anche: Welcome Travel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi