Ultimo aggiornamento alle 12:44
|

Ami Assistance: trend positivo per le vendite di Amieasy

"Un'area che oggi consideriamo strategica". Parla così del Sud Italia Stefano Pedrone, responsabile divisione Area Turismo del Gruppo Filo diretto.

"Negli ultimi anni - aggiunge - abbiamo deciso di potenziare in maniera sostanziale la nostra rete commerciale nel Centro e nel Sud dell’Italia e di incrementare la nostra presenza e la Bmt di Napoli è per noi una grande opportunità".

Il gruppo partecipa alla manifestazione fieristica con il marchio Ami Assistance, che propone Amieasy, la polizza viaggi individuale le cui vendite registrano un trend in costante aumento. Dopo il più 25 per cento di gennaio, il mese di febbraio ha infatti segnato una progressione di 27 punti percentuali rispetto all'analogo mese del 2014.

Il prodotto, che protegge ogni tipologia di viaggiatore e di viaggio, è indispensabile per i viaggi 'fai da te', ma anche come integrazione alla polizza del tour operator. Nel nuovo sito i dettaglianti non dovranno più cercare tra diverse versioni di polizza quella più adatta alle necessità dei loro clienti, ma inserendo alcuni dati relativi al viaggio, verrà proposta loro la soluzione più adeguata alle esigenze di viaggio.

Altre soluzioni assicurative proposte sono Sposami, che tutela matrimonio e viaggio di nozze dagli imprevisti, Amitour e Amitravel - le polizze collettive ideate per venire incontro alle esigenze di t.o., incentive house e agenzie che vendono viaggi di propria organizzazione come gruppi e gite scolastiche - e Amierrecì, la polizza di responsabilità civile studiata per tutelare chi opera nel turismo.

Leggi anche: Ami Assistance
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi