Ultimo aggiornamento alle 09:19
|

Gattinoni: via al roadtour in dieci tappe per incontrare le agenzie

È partito ieri e si concluderà il 29 marzo il roadtour con cui Gattinoni Mondo di Vacanze intende incontrare le agenzie partner di tutta Italia. Dopo la prima tappa di Reggio Emilia, oggi è previsto un incontro a Milano e domani a Bergamo.

Al centro dei momenti di formazione i temi caldi che hanno caratterizzato la convention appena conclusa: le motivazioni per cui serve appartenere al network, gli 'onori e oneri' delle agenzie di viaggi e del network, le numerose iniziative di marketing e comunicazione sul territorio, le campagne dedicate al network e i Summer Day, la convenzione con Unicredit per l’abbattimento dei costi bancari fissi, le presentazioni del prodotto 'vuoto/pieno', il decollo del piano di incentivazione Best Perfomer e il refresh sulle opportunità di biglietteria Iata e non Iata.

"La sede del network arriva 'proprio sotto casa' delle agenzie di viaggi partner per riconfermare più volte l’anno l’importanza di questi momenti di formazione ma ancor più di ascolto e confronto" commenta Antonella Ferrari, direzione rete agenzie partner Gattinoni Mondo di Vacanze (nella foto), che presenterà gli incontri insieme a Sandro Ferrari, responsabile rete commerciale, e ai vari sales account d'area.

Il roadtour proseguirà poi il 10 marzo con Torino, cui faranno seguito le tappe di Firenze, il 12 marzo e di Venezia il 16. Dal Nord-Est della Penisola il network sbarcherà in Sicilia con l'incontro di Palermo, previsto il 17 del mese, cui seguirà quello di Catania il 18 marzo. Il 25 del mese il network sarà nella Capitale e l'incontro conclusivo è previsto a Napoli per il 26 marzo.

"Gli incontri - aggiunge Sandro Ferrari - sono fondamentali sia per coloro che hanno partecipato alla convention, per approfondire le diverse tematiche tecniche, sia per coloro che non hanno potuto partecipare, in modo da apprendere le numerose novità di natura commerciale, marketing e di prodotto. Le agenzie stanno confermando numerose la loro partecipazione; il roadtour si dimostra un appuntamento molto apprezzato".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi