Ultimo aggiornamento alle 16:40
|

Pecora Verde amplia l'offerta di escursioni con Dubai e New York

Un pacchetto di nuove escursioni su Dubai e New York e un backoffice riservato agli agenti di viaggi rivisitato in una chiave più friendly ed informativa. È con queste novità che Pecora Verde, la società specializzata in escursioni per il settore crocieristico e per i viaggiatori di terra, si presenta per la prima volta a TTG Incontri nell'area TTG Next.

“Abbiamo messo a punto una nuova interfaccia per le nostre agenzie codificate che presenta un layout più accattivante con foto in alta definizione e uno spazio dedicato alle principali novità di Pecora Verde e del settore turistico in generale. Il nuovo backoffice – spiega il sales director Sasha Panarello – permetterà ai dettaglianti di acquistare in soli tre step le escursioni, in maniera più semplice e con una transazione più veloce sia usando la loro carta di credito che quella del cliente".

Al momento sono circa 1.700 le agenzie che collaborano con Pecora Verde, che nei prossimi mesi realizzerà una serie di roadshow di presentazione del prodotto nelle principali città italiane.

Sul fronte dell'offerta, annuncia la responsabile marketing Elena Pasquini, “la nostra collezione autunno-inverno vede l'ingresso di tre nuovi tour su Dubai dedicati ai crocieristi: tour di Dubai e safari con barbecue nel deserto, tour di Dubai e crociera con cena su dhow, la magica Dubai di giorno e di notte. Per i passeggeri di terra, invece, abbiamo introdotto New York con gli itinerari: Gli imperdibili 10 di New York, Un pomeriggio alla scoperta di New York, Brooklyn e il Queens, a spasso tra gli angoli nascosti di New York”.

Silvia De Bernardin

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi