Ultimo aggiornamento alle 14:51
|

Il Gruppo Gattinoni vara l'operazione di restyling dell'immagine

Operazione di restyling per il Gruppo Gattinoni. Un rinnovamento che sarà accompagnato da una nuova campagna di comunicazione istituzionale dedicata a ogni business unit del gruppo.

“Le nostre business unit si sono evolute  per rispondere alle continue esigenze dei clienti; in altri casi sono state sostituite da nuove divisioni – evidenzia Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione -. Inoltre, l’anno scorso abbiamo vissuto un’importante integrazione con l’ingresso del network di agenzie di viaggio G40 Mondo di Vacanze, che ha portato in dote una propria immagine e tradizione. È stato necessario pertanto realizzare un restyling volto a creare un’immagine unica e coordinata del nostro Gruppo, un’immagine che ci facesse percepire come una realtà moderna e dinamica”.

Nel dettaglio nella nuova immagine un ruolo di primo piano arriva dal colore, con il nero di sfondo che lascia il posto al bianco mentre ogni business unit continua ad avere un proprio colore che viene valorizzato dalla nuova grafica.

Leggi anche: Gattinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi