|

Il lusso accessibile di Secret Escapes

Secret Escapes raddoppia ed entro fine anno, oltre agli hotel, venderà sul mercato italiano pacchetti vacanze.

“Abbiamo già incontrato una cinquantina di tour operator per proporre la nostra paittaforma e nelle prossime settimane inizieremo a chiudere gli accordi” ha spiegato Giuliano Giuliani, manager commerciale dedicato ai t.o. italiani.

Secret Escapes, club di viaggi online, riunisce più di 5.000 strutture, tra quattro e cinque stelle e boutique hotel, e propone agli iscritti tariffe scontate fino al 70 per cento.
“Gli itinerari saranno naturalmente di fascia alta. Non chiediamo alcuna fee per la pubblicazione delle offerte e neppure l'esclusiva circa il contenuto del viaggio - dice Giuliani -, ma nella settimana di apertura delle vendite la nostra tariffa dovrà essere la migliore sul mercato. Come già accade per gli alberghi”.

In sostanza, una sorta di parity rate anche per i pacchetti di viaggio oltre che per gli hotel.
Il club di viaggi online, specializzato nella vendita flash di pernottamenti in hotel 4 o 5 stelle, sta investendo nel nostro Paese.

Punta a 1 milione di iscritti entro fine anno (sono 23 milioni in totale) ed è prossima l'apertura di un ufficio a Milano, mentre finora il nostro mercato era gestito dalla sede centrale di Londra.

“I nostri clienti finali sono iscritti e ricevono le offerte via mail. Per i t.o. e gli hotel investire su di noi è come accedere, gratis, a una campagna di direct marketing” ha aggiunto Giuliani.

Vedi Lusso; Vedi tutti i dossier di Vacanze Tematiche; Vedi tutti i dossier Leggi anche: lusso

Commenti di Facebook

Torna su
Chiudi