|

L'inverno di Quality Group: esperienze in piena natura

Una serie di mete alternative per trascorrere le ultime festività del 2019

Brasile, Patagonia e, per chi ama il Nord Europa, gli itinerari nella Lapponia svedese. Sono solo alcune delle proposte del Quality Group per festeggiare la fine dell’anno all’insegna della vacanza natura.

L’itinerario più completo del Brasile proposto da Quality Group tocca Rio De Janeiro, Foz Do Iguassù, Manaus, Amazzonia, Salvador da Bahia, São Luis, Barreirinhas. Il viaggio di gruppo è per un minimo di 20 persone e dura 16 giorni. È di 14 giorni il viaggio che comprende tutte le destinazioni più affascinanti della Patagonia: un itinerario ricco di esperienze immersive nella natura, che prevede anche l’attraversamento dello Stretto di Magellano e la visita al Perito Moreno: 70 metri di altezza e 3 km di larghezza per questo monumento naturale, gioiello indiscusso della Patagonia.

Alternativa europea è la fine dell’anno nella Lapponia svedese, un viaggio che tocca Stoccolma, Abisko, le Isole Lofoten, Narvik, Kiruna e Lulea. La scenografia di Capodanno saranno le Isole Lofoten e tra le attività sono previste escursioni con slitte trainate da husky. Safari in motoslitta, invece, nella città di Luleå, che fa parte di un arcipelago composto da 800 isole.

Vedi Capodanno; Vedi tutti i dossier di Vacanze Tematiche; Vedi tutti i dossier

Commenti di Facebook

Torna su
Chiudi