|

iGv, scommessa Belpaese

Nessuna novità di prodotto, ma una scommessa sull’Italia, con il riposizionamento dei villaggi Santaclara in Sardegna e Le Castella in Calabria che tornano al marchio Igv Club, dopo una stagione sul catalogo Club Vacanze.

“I primi segnali - spiega Massimo Zanon, direttore commerciale i Grandi Viaggi - sono positivi e segnano interesse soprattutto per i prodotti fortemente brandizzati con il nostro. Ovviamente, l’attenzione ai costi è sempre più evidente e i budget di spesa sempre più contenuti. In tal senso, la nostra promozione volo a 99 euro sta riscuotendo molto successo”.

Zanon fa riferimento ad una delle promozioni messe in campo dal t.o. per la stagione estiva: “Fino al 31 maggio - dice - proponiamo i voli a 99 euro tasse escluse, offerta cumulabile con le altre in advance booking”. Sulle prenotazioni anticipate, che vanno fino a 30 giorni dalla partenza, l’operatore propone riduzioni dal 10 al 15 per cento a seconda del villaggio scelto.

Per quanto riguarda gli investimenti, iGV guarda al lungo raggio: “I nostri responsabili di prodotto stanno lavorando per individuare qualcosa di interessante sull’Oceano Indiano” dice. Sulle mete classiche dell’estate, la Grecia sta riservando performance molto positive per l’operatore.

Vedi Villaggi vacanze; Vedi tutti i dossier di Vacanze Tematiche; Vedi tutti i dossier Leggi anche: villaggi

Commenti di Facebook

Torna su
Chiudi