|

I Grandi Viaggi: focus qualità

di Domenico Palladino

È all'insegna del consolidamento l'estate 2010 targata i Grandi Viaggi. Il tour operator guidato da Luigi Clementi, per questa stagione, ha deciso infatti di focalizzare l'impegno sui prodotti già collaudati. "Ci siamo concentrati sul consolidamento - spiega il direttore commerciale Massimo Zanon -. Abbiamo attuato importanti investimenti per migliorare la qualità delle strutture nel nostro portfolio".

Insieme al Club Vacanze Cote d'Or alle Seychelles, si presenterà all'appuntamento estivo con una veste rinnovata anche un prodotto di punta dell'offerta Mare Italia dell'operatore: l'iGV Club di Marispica, nel Sud della Sicilia.

 

 "Il villaggio ha subito un restyling profondo" aggiunge il direttore commerciale. La struttura è tra quelle che il tour operator ha selezionato in particolare per il target famiglie: all'interno è, infatti, possibile usufruire di un servizio di nursery da 0 a 2 anni e dell'animazione dedicata per gli ospiti fino a 17 anni.

Sul fronte commerciale, l'estate dei Grandi Viaggi parla di advance booking. "È una strategia su cui abbiamo scommesso molto nel mese di aprile e che riproponiamo anche adesso a maggio". I primi segnali de i Grandi Viaggi per la stagione alle porte indicano un buon trend delle prenotazioni. "Credo che l'estate si mostrerà interessante - conclude il manager -. Nelle agenzie c'è molto fermento".

Vedi Villaggi vacanze; Vedi tutti i dossier di Vacanze Tematiche; Vedi tutti i dossier

Commenti di Facebook

Torna su
Chiudi