|

Pianeta trasporti in pieno fermento

Novità nei trasporti verso il Canada.

Da quest’anno, infatti, Air Canada apre un nuovo collegamento da Venezia per Toronto. Il volo verrà operato da Air Canada Rouge, la compagnia aerea nata da Air Canada per competere al meglio sul segmento leisure. Il debutto del volo da Venezia è previsto per il prossimo 4 luglio, e il collegamento sarà effettuato con Boeing 767 per 3 frequenze a settimana, con partenza il lunedì, giovedì e sabato.

“Air Canada non è solo Canada, ma anche e soprattutto Nord America, Caraibi e Centro Sud America - osserva Umberto Solimeno, direttore per l’Italia di Air Canada -. I nostri passeggeri godranno di  ottime coincidenze anche per altre mete del nostro network di 175 destinazioni servite in tutto il mondo”.

Accanto a questa novità debutta anche, fin dal mese di aprile, l’offerta di Air Transat per i soggiorni lunghi in Canada, dedicati a chi si muove per studio o business. I clienti che partiranno nei mesi di aprile, maggio o giugno con un ritorno previsto a ottobre avranno la possibilità di volare a prezzi paticolarmente convenienti.

Gli operativi previsti sono con partenze da Roma verso Montreal e Toronto, da Venezia per Toronto e da Lamezia per Toronto.

Vedi Stati Uniti / Canada; Vedi tutti i dossier di Lungo raggio; Vedi tutti i dossier Leggi anche: Usa, Canada

Commenti di Facebook

Torna su
Chiudi