|

Resort, tutte le novità

Ecco le ultime aperture sulle isole della regione

È una teoria senza fine di nuove aperture, quella che caratterizza in Caraibi in questa chiusura di 2017 e per i prossimi anni. Un’overview sulle prossime new entry non può che partire dal Sandals Royal Barbados, la seconda struttura a marchio sull’isola, pronta a partire dal prossimo 20 dicembre. Sempre a dicembre riaprirà sull’isola il Sea breeze Beach house, dopo una trasformazione multimilionaria, mentre nel 2018 sarà la volta di The Sands Barbados, sulla costa Sud. Up level per Bermuda, dove nel 2019 è previsto l’arrivo di un St. Regis, mentre il prossimo anno aprirà un Ritz-Carlton. Sempre Marriott è pronta a investire su Antigua, dove nel 2019 aprirà The Coconut Beach a marchio Autograph Collection.

Forte sviluppo per le strutture in Giamaica: a Negril ha aperto quest’anno l’Azul Beach Resort Sensatori Jamaica, che comprende anche il Grand Lido, area adult-only con 26 suite e servizio di maggiordomo. È pronto a un ritorno anche il famoso Half Moon Hotel, una delle strutture più iconiche dell’isola, che dopo un lungo restauro riaprirà a ottobre del 2018, mentre nella prima metà del prossimo anno è schedulato un luxury hotel firmato Excellence Group.

È invece fresco di apertura il primo Park Hyatt dei Caraibi, che ha debuttato sull’isola di St. Kitts e che si espande sull’area di Banana Beach, una delle più intatte dell’isola. Sempre quest’anno è stato aperto sull’isola di St. Lucia il Royalton Saint Lucia Resort & Spa, mentre nel 2019 sarà la volta del nuovo Fairmont Saint Lucia a Sunset Bay, che includerà anche una marina per gli yacht. I futuri sviluppi sull’isola comprendono anche un quarto Sandals. Infine, a Grenada a marzo 2018 debutterà il Silversands Grenada, con 43 suite e 9 ville sulla famosa Grand Anse Beach.

Vedi Caraibi; Vedi tutti i dossier di Lungo raggio; Vedi tutti i dossier

Commenti di Facebook

Torna su
Chiudi