|

Le nuove tariffe sugli Usa firmate Flexible Autos

L'azienda potenzia la segmentazione dell'offerta sul prodotto Stati Uniti

Una serie di novità dedicate agli agenti di viaggi per il noleggio auto negli Usa. È con questa iniziativa che Flexible Autos, il broker per il rent a car che lavora con la distribuzione di viaggi, ha aperto il nuovo anno. Sugli Stati Uniti l’azienda propone 4 tipologie di tariffe ideali per tutti i target di clienti: Pack Inclusive, Pack Gold, Pack Inclusive Gps e Pack Gold Gps.
Tra le più convenienti spicca la Pack Inclusive che comprende chilometraggio illimitato, assicurazione danni da collisione, 1 milione di dollari di assicurazione terzi, tasse locali e tasse statali, tasse aeroportuali, tassa di customer facility a seconda dell’ufficio e assistenza meccanica.

Per il cliente più esigente Flexible Autos ha ideato la Pack Gold Gps che prevede il Pack Inclusive, un serbatoio di benzina, 3 conducenti aggiuntivi e, appunto, un Gps. Le tariffe sono tutte senza franchigia e valide per noleggio di minimo una settimana con la categoria di veicoli più piccola.
Flexible, inoltre, conferma la possibilità per le agenzie di confermare la prenotazione, bloccare l’auto scelta e la tariffa selezionata senza pagamento simultaneo, ma con il saldo a 48 ore prima del ritiro dell’automobile.

Vedi Rental car; Vedi tutti i dossier di Altri dossier; Vedi tutti i dossier

Commenti di Facebook

Torna su
Chiudi