Ultimo aggiornamento alle 14:36
|

Swan Tour contro il last minute

Ridurre al minimo le vendite last minute, cercando di tutelare la redditività.

Questo l’obiettivo di Swan Tour, che ha deciso di uscire subito in agenzia per i mesi di giugno e luglio con quote aggressive, su disponibilità limitata: “Il nostro intento - spiega la responsabile commerciale Italia, Elisabetta Pavanello - è di mettere le nostre agenzie di viaggi in una posizione di competitività immediata, pur cercando di salvaguardare sempre le marginalità, fornendo loro i migliori strumenti di vendita possibili per la prossima stagione estiva”.

Stagione che, per l’operatore, è all’insegna del Mediterraneo. Al centro del palcoscenico ci sono, quest’anno, le Baleari, dove Swan Tour propone due new entry. “Si tratta - spiega Pavanello - degli Swan Club di Maiorca e Minorca, il Marina Corfù Swan Club e il Beach Swan Club, che vanno a incrementare l’ampio ventaglio di soluzioni per l’area, con i club in Grecia e Turchia”.

Le new entry si aggiungono all’ultima arrivata, ovvero la Tunisa: “Qui - precisa Pavanello - proponiamo uno Swan Enjoy a Djerba: il Palm Beach Club, un 4 stelle in formula all inclusive - la più apprezzata dalla clientela - che sorge direttamente sul mare, a 13 chilometri dalla capitale, ed è immerso nel verde”.

Inalterata la programmazione sul Mar Rosso, dove Swan Tour ripropone i suoi villaggi consolidati quali il Laguna Vista, il Kahramana, ma anche il Blue Reef e il Carols Swan Club di Marsa Matrouh, “che negli ultimi anni sta dando lustro alla nostra villaggistica”.

Leggi anche: villaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi