Ultimo aggiornamento alle 16:54
|

Veratour cresce

Tra le new entry la Sicilia con il VeraResort Falconara

Non c’è solo l’Egitto nella summer di Veratour, che riserva anche una sorpresa italiana. Oltre a proporre il nuovo Veraclub, l’Utopia di Marsa Alam e un VeraResort, il Sunrise Montemare a Sharm el Sheikh, il t.o. fa rotta sulla Sicilia dove apre il VeraResort Falconara, 65 camere, con un ristorante, diversi bar e un centro benessere.

Il Mar Rosso
Fresco di taglio del nastro è il rinnovato Veraclub Utopia Beach di Marsa Alam con 125 camere suddivise in tipologie Standard, Deluxe e Family Deluxe. Il resort mette a disposizione un ristorante Veraclub con servizio a buffet, 2 ristoranti à la carte, vari bar, 3 piscine e un centro benessere. Ma l’operatore lancia anche il VeraResort Sunrise Montemare a Sharm el Sheikh, con una formula ‘adult only’ a partire dai 16 anni.

Tunisia e Grecia
Due le strutture per l’estate in Tunisia: a Kelibia il Veraclub Kelibia Beach con 251 camere, ristorante principale con servizio a buffet, 2 ristoranti à la carte, lobby bar, pool bar, bar teatro, piscine per adulti e bambini. A Djerba il t.o. apre il Veraclub Iliade, con 312 camere, 3 ristoranti, vari bar, piscina con zona bambini, campi da tennis, discoteca e centro benessere.

Infine, completa l’offerta estiva il VeraResort Aldemar Royal Mare a Creta, con 391 camere e la presenza di stanze ‘Family Suite’ che si differenziano per la maggior metratura, il doppio sofà bed, servizi privati con jacuzzi e doccia separata. A disposizione dei clienti un’ampia scelta di ristoranti con servizio a buffet e à la carte e un centro benessere.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi