Ultimo aggiornamento alle 14:22
|

Continuità territoriale
sulla Sardegna:
Ita Airways e Volotea
aprono le vendite

Prende il via il nuovo corso dei voli in continuità territoriale sulla Sardegna con l’avvio delle vendite dei biglietti da parte di Ita Airways, per quanto riguarda i voli tra Cagliari e Linate e Fiumicino, e per la Olbia-Fco per quanto concerne Volotea.

Il vettore nazionale avvierà i collegamenti il 17 febbraio e le vendite sono aperte per i voli fino al 25 marzo, in attesa di ricevere le autorizzazioni per la stagione estiva. Ita effettuerà da un minimo di 6 a un massimo di 8 frequenze giornaliere sulla Capitale e da 4 a 6 sullo scalo milanese.

Tre invece le frequenze previste sulla rotta Olbia-Roma da parte della compagnia low cost, che proprio sull’isola ha due delle sue basi italiane. “Siamo estremamente felici di poter continuare a supportare la connettività sarda – ha commentato il country manager Valeria Rebasti -: la gestione di questa tratta tra la Sardegna e la penisola italiana è la riprova della vicinanza di Volotea ai passeggeri isolani”. Anche per Volotea per ora vendita dei biglietti tra il 17 febbraio e il 25 marzo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi