Ultimo aggiornamento alle 15:28
|

Idee per Viaggiare entra nel mondo dei 'Viaggi di gruppo'

Idee per Viaggiare apre al segmento dei viaggi di gruppo.

La novità è una conseguenza dell’ingresso nello staff del t.o. di Daniela Zurla, con alle spalle 25 anni di esperienza nell’organizzazione di vacanze di questo tipo. Uno dei modelli scelti è quello dei “Gruppi a formazione”: gruppi di minimo 15/20 persone che verranno assemblati attraverso un meccanismo di vendita di carattere individuale da parte delle agenzie di viaggi, sulla base di un programma accuratamente. Accanto a questo modello, però, per rispecchiare la linea guida del t.o., che lavora molto sul tailor made, verranno realizzati anche viaggi su misura per gruppi già precostituiti.

All’inizio verranno realizzati viaggi di gruppo nelle destinazioni già proposte da Idee, ma col tempo non si escludono ulteriori mete.

"La logica del gruppo è anche un modo di rendere più efficace la nostra partnership con le adv – spiega Daniela Zurla –. La mia esperienza pregressa mi insegna che il viaggio di gruppo rappresenta per le adv una buona opportunità per acquisire nuovi clienti e iniziare con loro un percorso di fidelizzazione che poi evolve spesso verso la formula del viaggio individuale".

Leggi anche: idee per viaggiare
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi