Ultimo aggiornamento alle 13:59
|

Messico, a Cancun il primo resort all-inclusive a marchio Marriott

Sarà inaugurato nel 2024 a Cancun il primo resort all-inclusive a marchio Marriott al mondo. Il gigante dell’ospitalità mondiale Marriott International ha infatti scelto di convertire a questo scopo l’ex Marriott Cancun Resort, che ha chiuso i battenti lo scorso marzo per essere sottoposto a un’ampia ristrutturazione.

Ribattezzato ora Marriott Cancun, An All-Inclusive Resort, è stato per decenni la proprietà storica di Marriott nella penisola dello Yucatan. “I viaggiatori - ha commentato Alex Fiz, Area Vice President Caribbean & Managing Director All-Inclusive per Marriott International - saranno sollevati nello scoprire che non saluteranno definitivamente il loro amato Marriott Cancun Resort, ma lo ritroveranno più moderno, poiché la struttura è stata reinventata da Marriott per dare una svolta sofisticata al tradizionale concetto all-inclusive”.
Durante la chiusura della struttura, coloro che desiderano soggiornare in una proprietà Marriott Cancun nel frattempo potranno scegliere il resort gemello JW Marriott Cancun Resort & Spa, aperto e completamente operativo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi