Ultimo aggiornamento alle 12:48
|

Incentivi ad hoc per Axa

Un portale dedicato alle agenzie di viaggi (TripyAxa) e uno alla programmazione, nonché la possibilità di costruire prodotti personalizzati per tour operator, compagnie di navigazione, compagnie aeree, hotel e così via.  

Axa Assistance Italia guarda alle agenzie di viaggi non solo con servizi dedicati, ma anche con programmi di incentivazione ad hoc. “Ad oggi ne abbiamo alcuni in corso con diversi network - fanno sapere da Axa -. Un altro punto di forza è Tripy Prestige, dedicato alle agenzie che ci hanno scelto impegnandosi a raggiungere target concordati assieme. I vantaggi per le adv sono over commission, certificato assicurativo  personalizzato, kit di vendita dedicato, gadget personalizzati e coperture assicurative annuali per gli agenti”.  

Il 2015 per Axa presenta due novità. Da un lato la polizza ‘equalizzatore’, che si caratterizza per potersi modellare su misura in base alle esigenze dell’assicurato, ha introdotto la garanzia ‘annullamento’. Dall’altro, la Polizza Schengen, che è stata ampliata anche ai cittadini dell’area Schengen, per configurarsi come uno strumento adeguato ad assicurare i turisti nell’anno di Expo 2015.

Leggi anche: assicurazioni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi