Ultimo aggiornamento alle 10:41
|

Gattinoni: 100 new entry e nuove formule di partnership

La pandemia non frena lo sviluppo di Gattinoni, che quest’anno ha raggiunto l’obiettivo di 100 nuove affiliazioni, in linea con quanto prospettato prima della crisi da Covid-19.

"La bontà del nostro operato – conferma Antonella Ferrari, direttore reti network - continua ad essere riconosciuta dal mercato anche in questo anno così difficile. Ne sono prova le 100 nuove affiliazioni, ma anche l’alto interesse e consenso che stiamo ricevendo per la nuova formula di partnership Gattinoni Point, che ha portato a molteplici richieste”.

Stop ai costi fissi
La nuova modalità di partnership, presentata lo scorso luglio, è frutto dell’ascolto delle richieste delle agenzie e ha il vantaggio di poter essere calibrata in base alle differenti peculiarità delle agenzie, alleggerendole da ingenti costi fissi e consistenti responsabilità. Gattinoni infatti si fa carico dei costi e della gestione amministrativa, sgravando le agenzie anche degli aggiornamenti continuativi richiesti, legati a scadenze, tasse e modalità.

Una collaborazione personalizzata
Il network ha inoltre predisposto, per la prima volta, la possibilità di stipulare anche un contratto commerciale triennale vantaggioso per le adv. “L’obiettivo - commenta il direttore generale di Gattinoni Sergio Testi (nella foto) - è di fornire agli agenti di viaggi tutto il necessario per prepararli alla ripartenza. Ogni agenzia è per noi un unicum con caratteristiche e necessità differenti che vanno valutate caso per caso. Anche il contratto commerciale deve quindi essere declinato su misura per ogni agenzia, al fine di contemplare esigenze e bisogni e valorizzarne le potenzialità. Gattinoni parte da una struttura contrattuale completa e definita, ma ha la capacità e volontà di personalizzare l’accordo finale”.

Leggi anche: Gatttinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi