Ultimo aggiornamento alle 10:47
|

Il giro del mondo a caccia di wellness: l'idea di un'agenzia

L’idea è di un tour operator australiano, Health and Fitness Travel: realizzare un viaggio di un anno portando in giro per il mondo i clienti alla scoperta di tutte le pratiche legate al benessere e al wellness nei diversi Paesi visitati.

Si va così dalla pratica dell’ayurveda in India, alla riconessione con la natura in Nuova Zelanda, dal centro di longevità in Brasile al jungle gym nelle Filippine. E ancora macrobiotica, yoga, meditazione, fisioterapia in Thailandia e soft adventure con voli in parapendio in Oman. Non manca l'Europa, con Spagna e Italia in prima fila.

Ce n’è per tutti i gusti nel programma di viaggio dell’agenzia, come racconta Vanity Fair: il giro del mondo tocca 20 Paesi in 5 Continenti ed è strutturato in modo che che ogni tappa sia un’esperienza rigenerante.  

Il tutto in un contesto di viaggio con servizi up level con voli in business, spostamenti in elicottero, hotel di lusso ed esperienze uniche. Non per tutti il costo: il viaggio parte da 145mila euro senza voli, ma si può scegliere la versione ridotta di 6 mesi al prezzo di 100mila euro.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi